Loading...

STRUTTURA

La Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria è presente su tutto il territorio nazionale con Associazioni provinciali autonome e con Sindacati provinciali che operano nell’ambito di Confagricoltura.
I proprietari concedenti la terra in affitto, in base alla collocazione del fondo agricolo, aderiscono alle relative Sedi provinciali.

Queste sedi sono legittimate ad assistere i proprietari nella stipula e sottoscrizione delle Convenzioni di affittanza agraria ai sensi e per gli effetti dell’articolo 45 della legge 203/82.
In Lombardia esiste anche la Sede regionale: Unione regionale lombarda della Proprietà Fondiaria.

UNIONI REGIONALI

All’Unione Regionale Lombarda della Proprietà Fondiaria aderiscono le associazioni e i Sindacati Provinciali della Lombardia. Attraverso le sedi provinciali aderenti, rappresenta circa 4.000 proprietari terrieri per una superficie complessiva di oltre 100.000 ettari. Annualmente le Sedi provinciali della Proprietà Fondiaria della Lombardia sottoscrivono mediamente circa 2.300 convenzioni di affittanza agraria in deroga alle normative vigenti ai sensi dell’art. 45 della legge 203/82.

L’Unione segue le problematiche della proprietà a livello regionale.

Aderisce alla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria.

Scopi statutari

  1. Tutela gli interessi dei proprietari dei fondi rustici della Regione, ivi comprese le Opere Pie ed Enti Morali, specie nei riguardi delle iniziative che vengono prese dall’Ente Regione Lombardia in materia di agricoltura, di assetto fondiario del territorio e di irrigazione.
  2. Studia i problemi interessanti la proprietà fondiaria e l’agricoltura in genere e propone in ogni opportuna sede le soluzioni ritenute più utili.
  3. Interviene tempestivamente, nei modi ritenuti più opportuni, nella formulazione delle leggi regionali che possono avere riflessi sulla proprietà fondiaria agricola e sui relativi regimi contrattuali agrari.
  4. Coordina le attività delle Organizzazioni provinciali della Proprietà Fondiaria.
  5. Promuove ed attua ogni iniziativa che miri alla tutela della proprietà della terra e del mondo rurale in genere, sotto l’aspetto economico, tecnico e sociale.
  6. Riferisce periodicamente, alle Associazioni collegate, sulle iniziative intraprese, richiedendo i necessari pareri.


Presidente: Giuseppe Rota
Vice Presidenti: Roberta Villa Sartori – Giacomo Feltrinelli
Direttore: Antonio Oliva

ASSOCIAZIONI PROVINCIALI

Associazione Provinciale fra Proprietari di Fondi Rustici di Cremona

Via Platina, 50
26100 – Cremona

Tel. 0372/29396
Fax 0372/29396
Mail fondirustici.cremona@gmail.com

Aperto tutti i giorni tranne il sabato, dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Presidente: Gian Filippo Del Bono
Direttore: Filippo Guerreschi

Presentazione:

L’Associazione fra proprietari di Fondi Rustici della Provincia di Cremona è sorta qualche decennio addietro, nel 1942, con l’intento di tutelare i diritti e promuovere gli interessi dei proprietari di fondi rustici.
Oggi conta oltre 1.000 Associati, proprietari di terreni per una superficie complessiva di oltre 23.700 ettari.

Perchè rivolgersi all’Associazione?
Siamo l’unica organizzazione, assieme alle altre sedi provinciali, aderente alla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria di Roma, che è per legge (art. 45 comma 1° L. 203/82) quella maggiormente rappresentativa della categoria a livello nazionale. Provvediamo alla corretta stesura, nei termini di legge, dei contratti di affitto e all’assistenza obbligatoria per legge nella stipula dei contratti in deroga (ex art. 45 L. 203/82).

Offriamo, anche attraverso collaboratori esterni specializzati:

  • Consulenza tecnica: nella compravendita – pratiche catastali – divisioni immobili – stime e valori immobili – assistenza per espropri e servitù (enti pubblici – consorzi di bonifica) – pratiche inerenti il diritto di prelazione nella compravendita – pratiche presso le amministrazioni comunali e provinciali (ufficio ecologia – strade – dichiarazioni di inagibilità vecchie cascine);
  • Consulenza legale;
  • Consulenza fiscale.

La consulenza prevede l’esame del problema e la formulazione di ipotesi di soluzione a titolo gratuito.

I nostri consulenti inoltre si impegnano a praticare ai nostri Associati condizioni particolari nella determinazione delle loro parcelle nel caso sia necessario un approfondimento che coinvolga direttamente la loro attività professionale.

Sosteniamo economicamente, insieme con le altre Associazioni provinciali, la Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria, che è in contatto con le Associazioni Agricole nazionali; si adopera attivamente sia presso le sedi governative e legislative nazionali sia presso quelle comunitarie (fa parte della ELO, European Landowner’s Organization) per vigilare ed intervenire affinché le future leggi rispettino quanto più possibile i diritti e gli interessi dei proprietari fondiari.

Associazione Provinciale Proprietà Fondiaria Rustica e Urbana di Mantova

Via Principe Amedeo 17
46100 – Mantova

Tel. 0376/323310
Fax 0376/1850918
Mail segreteria@proprietafondiariamantova.it

Presidente: Franco Mondadori

Associazione Proprietà Fondiaria delle province di Milano, Lodi e Monza Brianza

Via Santa Tecla, 5
20122 – Milano

Tel. 02/8692180
Fax 02/8057125
Mail: fondiaria@federfondiaria.it

Presidente: Michele Orlando
Vicepresidenti: Carlo Marietti Andreani
Direttore: Antonio Oliva

Presentazione:

L’Associazione è nata nel lontano 1945 e rappresenta i proprietari di terreni agricoli concessi in affitto. Nelle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza conta circa 900 iscritti che possiedono oltre 35.000 ettari coltivati. Sono persone fisiche e giuridiche, titolari di grandi e piccole proprietà, pubblici e privati. L’Associazione aderisce alla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria.

A cosa serve?
L’Associazione dispone di un team di esperti che offrono agli iscritti una consulenza a 360 gradi sui problemi legali, tecnici e agronomici delle loro proprietà: in particolare, essa consiglia i proprietari fondiari nella definizione e nella gestione dei rapporti di affittanza agraria, sottoscrive insieme a loro i contratti in deroga (art. 45, legge 203/82), rappresenta i loro interessi in caso di espropri, servitù, ecc., e in caso di controversia li assiste nel tentativo di conciliazione, che è obbligatorio prima di avviare la causa giudiziaria (art. 46, legge 203/82). I contenziosi tra proprietario e affittuario in questi ultimi anni sono in netta diminuzione.

Associazione Interprovinciale della Proprietà Fondiaria di Novara e VCO

Via Ravizza, 4
28100- Novara

Tel. 0321/620175
Fax 0321/620175
Mail: propfondiaria.no@gmail.com
Lunedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 (consulente in sede)
Martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.00

Presidente: Claudio Biscaretti di Ruffìa
Vicepresidente: Giulia Baldrighi
Consulente: Fabrizio Gaboardi

 

Presentazione:

L’Associazione è nata nel 1945 per volontà di alcuni proprietari terrieri che intesero costituire una associazione a difesa della proprietà fondiaria, per assicurare il libero e pacifico esercizio dei diritti di proprietà e tutelare gli interessi collettivi dei soci. Nelle due province in cui opera, l’Associazione conta circa 600 soci, che possiedono oltre 17.000 ettari coltivabili. Della stessa fanno parte enti pubblici e privati, istituzioni religiose, oltre a persone fisiche proprietarie di cascine e piccoli appezzamenti.

L’Associazione aderisce alla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria.

Perché i proprietari fondiari hanno interesse ad iscriversi alla nostra Associazione
La Proprietà Fondiaria di Novara e V.C.O. assiste i proprietari di fondi rustici, ai quali viene fornita assistenza tecnica sugli argomenti inerenti alla proprietà; in particolare, essa fornisce consulenza nella stesura dei contratti di affitto ai sensi dell’art. 45 della legge 203/82, sottoscrivendo assieme ai soci i contratti in deroga. Inoltre, assiste i soci in caso di esproprio o servitù e nel tentativo di conciliazione, obbligatorio prima di avviare qualsiasi controversia giudiziaria.

Infine, l’Associazione svolge attività di consulenza a favore dei soci ed in particolare dei proprietari di piccoli appezzamenti parcellari, in relazione a tutti i provvedimenti normativi in materia agraria, fiscale, etc.

Associazione Provinciale Proprietà Fondiaria di Pavia

C.so Mazzini, 3
27100 – Pavia

Tel. 0382/22686
Fax 0382/309112
Mail prpfndpv@gmail.com

Presidente: Francesco Bergamasco
Direttore: Mauro Bianchi

Associazione Provinciale Proprietà Fondiaria di Piacenza

Via del Tempio, 29
29121 – Piacenza

Tel. 0523/327273
Fax 0523/309214
Mail fondiaria@confediliziapiacenza.it

Presidente: Renato Caminati
Direttore: Maurizio Mazzoni

Associazione della Proprietà Fondiaria della Provincia di Torino

Via della Consolata, 8
10122 – Torino

Tel. 011/4369684
Fax 011/4369527
Mail: proprietafondiariato@hotmail.com
Apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle ore 15.30 alle 18.30.

Presidente: Edoardo Bodo di Albaretto

Presentazione:

L’Associazione della Proprietà Fondiaria della Provincia di Torino viene fondata nel 1973 allo scopo di tutelare i diritti dei proprietari di fondi rustici; conta attualmente circa 350 Soci tra i quali sono presenti Enti Pubblici e Privati, Società, Amministrazioni Comunali e soggetti privati, tutti proprietari di terreni destinati per lo più a colture a seminativo, a prato e a pascolo, per una superficie complessiva associata pari a 16.000 ettari circa.

L’Associazione aderisce sin dalla propria fondazione alla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria.

Perché rivolgersi all’Associazione
L’attività principale dell’Associazione consiste nel fornire consulenza ai Soci in merito alla gestione dei fondi rustici di loro proprietà; in occasione di cessione dei fondi in affitto viene fornita assistenza sindacale di categoria per la definizione e la sottoscrizione dei contratti in deroga alle vigenti Leggi (ex art. 45 L. 203/82);viene inoltre prestata assistenza ai Soci in caso di tentativo di conciliazione con i propri affittuari ex art. 46 L. 203/82 presso il Servizio Agricoltura della Provincia.

Viene fornita ai Soci consulenza ed informativa riguardo alle nuove e vigenti disposizioni di Legge e Decreti in materia agraria nonché fiscale e contributiva.

La quota associativa è comprensiva dell’abbonamento al periodico nazionale “Nuova Proprietà Fondiaria” nel quale sono contenute aggiornate informazioni a tutela degli interessi dei proprietari di fondi rustici nonché notizie riguardanti l’attività delle varie Associazioni provinciali operanti sul territorio.

Associazione Provinciale della Proprietà Fondiaria di Biella e Vercelli

Via Vallotti, 2
13100 – Vercelli

Tel. 0161/257049
Fax 0161/257049
Mail: proprietafondiaria.vcbi@virgilio.it
Aperto tutti i giorni al mattino, ad esclusione del sabato dalle ore 9 alle ore 12,30 – e al pomeriggio il martedì ed il giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

Presidente: Pietro Isacco

Presentazione:

L’Associazione Provinciale della Proprietà Fondiaria, alla quale possono aderire tutti i proprietari di fondi rustici delle Province di Biella e Vercelli, è nata nel lontano 1945, con atto notaio Quaglino del 18.09.1945 essa è stata fondata da una decina di proprietari e di agricoltori.
La sua crescita, però, è stata graduale ma continua dato che attualmente i Soci iscritti sono oltre 830 per una superficie complessiva di oltre 19.000 ettari.
L’Associazione fa parte della Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria.

Chi ha interesse ad iscriversi alla nostra Associazione
Hanno interesse ad associarsi tutti gli Enti, Società o Privati proprietari di terreni destinati a colture cerealicole o seminative in genere, ortofrutticole, florovivaicole, prative e boschive site in pianura, collina o montagna, siano esse grandi aziende o piccoli terreni particellari, nonché gli alpeggi purchè i beni siano siti nelle province di Vercelli e Biella.

E perché?
1) L’Associazione, tramite la Federazione Nazionale, tutela, a livello europeo o nazionale, gli interessi generali dei proprietari contrastando in ogni sede le proposte di emissione di norme limitative della proprietà come espropri, costituzioni di vincoli o servitù a favore dello Stato, Enti pubblici o di terzi di carattere presunto ecologico.

2) L’Associazione tramite il mensile “Nuova Proprietà Fondiaria” (che tutti gli associati e solo loro ricevono con la semplice iscrizione) informa i soci sulla promulgazione di nuove norme e circolari ministeriali con i relativi commenti, dà notizie delle circolari regionali e provinciali, mettendo a conoscenza le pratiche per applicare le novità e superare le problematiche che di volta in volta si presentano.

3) L’Associazione, poi, assiste, in modo particolare, tutti i proprietari sugli stessi argomenti consigliandoli per risolvere gli specifici problemi che gravano sulla proprietà.

4) L’Associazione, inoltre, per i proprietari che non coltivano i propri terreni, ma li affittano, tratta con le Associazioni dei conduttori le questioni generali concernenti i contratti di locazione e dà agli Associati assistenza nella stesura dei contratti onde applicare nel modo più favorevole le normative della Legge 3.5.82 n. 203 e delle altre leggi che interferiscono sui diritti dei proprietari a tutela degli inconvenienti derivanti dall’applicazione delle norme sui diritti di prelazione, nell’affitto o nella vendita che competono agli affittuari o ai confinanti, nelle attività prodromiche alle vertenze giudiziali avanti agli Organi giudiziari (art. 46, legge citata) e nella sottoscrizione dei contratti (ex art. 45 stessa legge).

SINDACATI PROVINCIALI

SINDACATO PROPRIETARI BENI AFFITTATI

c/o Confagricoltura

Via Trotti, 122
15121 – ALESSANDRIA

Tel: 0131/43151 – Tel: 0131/43152
Fax: 0131/263842
E-mail: info@confagricolturalessandria.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA ANCONA

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Viale Trieste, 30
60035 – JESI (ANCONA)


Tel: 0731/56555
Fax: 0731/56699

E-mail: ancona@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA AREZZO

c/o Confagricoltura

Via Lazzaro Spallanzani,13
52100 – AREZZO

Tel: 0575/905355
Fax: 0575/902610
E-mail: arezzo@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA ASTI

c/o Confagricoltura

Via Monti, 15
14100 – ASTI

Tel: 0141/434943
Fax: 0141/434922
E-mail: asti@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA AVELLINO

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Via Circumvallazione, 42
83100 – AVELLINO

Tel: 0825/35447
Fax: 0825/792134
E-mail: avellino@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA BELLUNO

c/o Confagricoltura

Via Vittorio Veneto, 214
32100 – BELLUNO

Tel: 0437/943196
Fax: 0437/942172
E-mail: belluno@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA BERGAMO

c/o Confagricoltura

Via Cremasca, 24
24052- Azzano San Paolo (Bergamo)

Tel: 035/244480
Fax: 035/211330
E-mail: bergamo@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA BOLOGNA

c/o Confagricoltura

Via Tosarelli, 155
40055 – Villanova Di C. (Bologna)

Tel: 051/783911
Fax: 051/783900
E-mail: bologna@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA BRESCIA

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Via Creta, 50
25124 – Brescia

Tel: 030/24361
Fax: 030/2424054
E-mail: brescia@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA CASERTA

c/o Confagricoltura

Via Unità Italiana, 13
81100 – Caserta

Tel: 0823/327181 –  0823/327346
Fax: 0823/326411
E-mail: caserta@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA CATANZARO

c/o Confagricoltura

Via Luigi Marsico, 26 28 
88100 – Catanzaro

Tel: 0961/775851
E-mail: catanzaro@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA COMO e LECCO

c/o Confagricoltura

Piazza Camerlata, 9
22100 – Como

Tel: 031/3390015
Fax: 031/592464
E-mail: como@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA COSENZA

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Via Piave, 3
87100 – COSENZA

Tel: 0984/26133 –  0984/26134
Fax: 0984/26199
E-mail: cosenza@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA CROTONE

c/o Confagricoltura

Via Tommaso Campanella, 7/A
88900 – Crotone

Tel: 0962/22607
Fax: 0962/27401
E-mail: crotone@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA CUNEO

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Via Bruno Caccia, 4/5/6
12100 – Cuneo

Tel: 0171/692143
Fax: 0171/698629
E-mail: cuneo@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA FERRARA

c/o Confagricoltura

Via Bologna, 637/B
44124 – Chiesuol Del Fosso  (Ferrara)

Tel: 0532/979111
Fax: 0532/979237
E-mail: ferrara@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA FIRENZE

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Viale Giovanni Amendola, 46
50121 – Firenze

Tel: 055/200411
Fax: 055/243568
E-mail: upafiren@condecofi.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA FORLI’, CESENA e RIMINI

c/o Confagricoltura

Corso della Repubblica, 45
47121 – Forlì (Forlì-Cesena)

Tel: 0543/33466
Fax: 0543/33485
E-mail: forli@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA GENOVA

c/o Unione Provinciale Agricoltori

P. Borgo Pila, 40
16129 – Genova 

Tel: 010/5531878
E-mail: genova@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA GORIZIA e TRISETE

c/o Confagricoltura

Via Vittorio Veneto, 19
34170 – GORIZIA

Tel: 0481/531429
Fax: 0481/530646
E-mail: gorizia@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA GROSSETO

c/o Confagricoltura

Via Aurelia Antica, 46 
58100 – Grosseto

Tel: 0564/438601
Fax: 0564/21435
E-mail: grosseto@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA LA SPEZIA

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Via Cadorna, 4
19121 – La Spezia 

Tel: 0187/736444
Fax: 0187/730449
E-mail: laspezia@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA LATINA

c/o Confagricoltura

Via Don Minzoni, 1
04100 – Latina

Tel: 0773/693056
Fax: 0773/693057
E-mail: latina@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA LIVORNO

c/o Confagricoltura

Via Aurelia Sud, 6/B
57023 – Cecina (Livorno)

Tel: 0586-1888800
Fax: 0586-1888819
E-mail: livorno@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA MODENA

c/o Confagricoltura

Via E. Diena, 7
41121 – Modena

Tel: 059/453411
Fax: 059/311284
E-mail: modena@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA ORISTANO

c/o Confagricoltura

Via Battista Casu, 8
09170 – ORISTANO

Tel: 0783/210499
Fax: 0783/251022
E-mail: segreteria@confagricolturaoristano.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA PADOVA

c/o Confagricoltura

Strada Battaglia, 71/C int. 4
35020 – Albignasego

Tel: 049/8223511
Fax: 049/8223520
E-mail: padova@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA PARMA

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Via Francesco Magani, 6
43126 – Parma

Tel: 0521/954011 – 0521/954066
Fax: 0521/954087
E-mail: parma@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA PISA

c/o Unione Agricoltori Provinciali

Via Lavagna, 28
56125 – Pisa

Tel: 050/26221 –  050/26222
Fax: 050/48533
E-mail: pisa@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA PORDENONE

c/o Confagricoltura

Viale Venezia, 113
33170  – Pordenone

Tel: 0434/542415
Fax: 0434/542413
E-mail: pordenone@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA REGGIO CALABRIA

c/o Confagricoltura

Via Cardinale Tripepi, 7
89123 – Reggio Calabria

Tel: 0965/894230 
Fax: 0965/813485
E-mail: reggiocalabria@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA REGGIO EMILIA

c/o Confagricoltura

Via dell’Aeronautica, 22
42124 – Reggio Emilia

Tel: 0522/505211
Fax: 0522/505210
E-mail: reggioem@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA ROVIGO

c/o Confagricoltura

Piazza Duomo, 2
45100 – Rovigo

Tel: 0425/204411
Fax: 0425/204430
E-mail: info@agriro.eu

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA SALERNO

c/o Confagricoltura

Viale Verdi, 1Y – Parco Arbostella
84131 – Salerno 

Tel: 089/331729 – 089/331742
Fax: 089/3867084
E-mail: salerno@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA SAVONA

c/o Confagricoltura

Via Gin Noberasco, 14
17031 – Albenga  (Savona)

Tel: 0182/540940 – 0182/50616
Fax: 0182/53715
E-mail: savona@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA SIENA

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Via Massetana Romana, 50/A
53100 – Siena

Tel: 0577/533040
Fax: 0577/533050
E-mail: siena@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA SIRACUSA

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Viale Montedoro, 66
96100 – Siracusa

Tel: 0931/22056
Fax: 0931/22056
E-mail: siracusa@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA TARANTO

c/o Unione Provinciale Agricoltori

Via XX Settembre, 2/C
74100 – Taranto

Tel: 099/4534032
Fax: 099/4533832
E-mail: taranto@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA TORINO – AOSTA

c/o Confagricoltura

Corso Vittorio Emanuele II, 58
10121 – Torino

Tel: 011/5170085
Fax: 011/546214
E-mail: torino@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA TREVISO

c/o Confagricoltura

Via Feltrina, 56/B – Loc. Castagnole
31038 – Paese (Treviso)

Tel: +39 0422 954611
Fax: +39 0422 950179
E-mail: treviso@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA UDINE

c/o Confagricoltura

Via D.Moro, 18
33100 – UDINE

Tel: 0432/502590 – 0432/504027
Fax: 0432/511996
E-mail: udine@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA UMBRIA

c/o Confagricoltura – Unione Regionale Agricoltori

Via Catanelli, 70
06135 – Ponte San Giovanni (PG)

Tel: 075/5970765
Fax: 075/5970740
E-mail: umbria@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA VARESE

c/o Confagricoltura

Via Magenta, 52
21100 – Varese

Tel: 0332/283425 – 0332/237060
Fax: 0332/237256
E-mail: varese@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA VENEZIA

c/o Confagricoltura

Via C.Monteverdi, 15 – c.p. 213
30174 – Mestre (Venezia)

Tel: 041/980000 
Fax: 041/958398
E-mail: venezia@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA VERONA

c/o Confagricoltura

Via Sommacampagna, 63/D-E
37137 – Verona

Tel: 045/8628811
Fax: 045/8620833
E-mail: verona@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA VIBO VALENTIA

c/o Confagricoltura

Viale Giovanni XXIII, Traversa G. Ruffa
89900 – Vibo Valentia

Tel: 0963/592737
Fax: 0963/592738
E-mail: vibovale@confagricoltura.it

SINDACATO PROPRIETA’ FONDIARIA VICENZA

c/o Confagricoltura

Via Vecchia Ferriera, 5
36100 – Vicenza

Tel: 0444/288355 – 0444/288588
Fax: 0444/288351
E-mail: vicenza@confagricoltura.it